La scuola secondaria "G.Zanella"è un edificio di due piani che offre locali spaziosi e luminosi per gli alunni:

17 aule dotate di LIM, un'aula magna al primo piano, una grande palestra, una luminosa biblioteca, due laboratori scientifici, due laboratori di artistica, una spaziosa aula di musica, oltre alle aule specifiche dedicate allo studio degli strumenti dell'indirizzo musicale, un'aula informatica oltre a numerose altre piccole aule dedicate ai lavori di gruppo o di approfondimento.

Tutti gli uffici, presidenza e segreteria, si trovano al primo piano.

dsa

Serata informativa per genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria "G.Zanella" di Sandrigo sul progetto "Con-pensare i DSA"

Martedì 11 ottobre presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria"G.Zanella" di Sandrigo

LINK alla scheda progetto